Navigazione veloce

Proroga iscrizioni dal 14 al 21 novembre 2016

Il MIUR ha pubblicato una nota in cui concede alle scuole una proroga dei termini iscrizioni per docenti, animatori digitali, team per l’innovazione, assistenza tecnica I ciclo e personale tecnico II ciclo nei giorni stabiliti e/o per modificare eventuali iscrizioni già effettuate.

Al momento attuale risultano esserci disponibilità sui seguenti corsi (per il dettaglio dei corsi si veda l’avviso già pubblicato):

  • Corso n.2  per assistenti amministrativi  (periodo indicativo previsto: febbraio-aprile 2017)
  • Corso per assistenti tecnici primo ciclo (periodo indicativo previsto: da gennaio 2017)
  • Corso Base per team per l’innovazione (periodo indicativo previsto: 21 novembre 2016 – gennaio 2017)
  • Corso Inclusione e creatività digitale per team per l’innovazione (periodo indicativo previsto:febbraio-marzo 2017)
  • Corso n. 2 per docentiBES e contenuti digitali” (periodo indicativo previsto: da marzo 2017)
  • Corso n.1 per docenti Strumenti collaborativi in rete (periodo indicativo previsto:gennaio-febbraio 2017)
    N.B. i corsi n.2 e n. 3 potranno essere calendarizzati da marzo se il numero di iscritti  sarà sufficiente.

Gli altri corsi sono praticamente già al completo (a meno di rinunce o spostamenti eventuali) ed i relativi calendari verranno comunicati a breve non appena ricevuta conferma da parte degli esperti e dei tutor individuati. Già a novembre, se confermati sono previsti i corsi per assistenti amministrativi, DSGA, team per l’innovazione. A seguire tra dicembre e soprattutto a gennaio anche gli altri.

Si rinvia alla precedente comunicazione per le iscrizioni e al link sul MIUR

 

Non è possibile inserire commenti.