Navigazione veloce

Ricevimento genitori

 anno scolastico 2016-2017
  Primo periodo
  •  dal 24 ottobre al 23 dicembre 2016
  Secondo periodo
  •  23 gennaio al 20 maggio 2017
  Colloqui generali
  • Giovedì 24 Novembre 2016 16.00-19.00 
  • Sabato 8 aprile 2017

Colloqui individuali definitivi

Ai fine di un’ efficace partecipazione al colloquio individuale:

Si prega di prendere visione attentamente degli orari per evitare disguidi e per non rischiare di presentarsi a scuola in momenti in cui gli insegnanti sono in classe per il regolare servizio di lezione;

Per migliorare le relazioni tra le diverse componenti scolastiche, incoraggiando la partecipazione e il senso di responsabilità, anche per questo anno scolastico, i genitori si iscriveranno ai colloqui su appuntamento, direttamente tramite i figli presso il docente.

Il docente programmerà i colloqui su appuntamento, utilizzando i moduli reperibili presso la sala stampa . (Tale modulo potrà essere utilizzato per più incontri). Sarà cura del docente garantire lo svolgimento regolare dei colloqui

In caso di necessità particolari sarà possibile per il genitore iscriversi personalmente all’inizio dell’ora di colloquio stabilita. In tale caso però il docente dovrà prima consentire l’accesso a tutti i prenotati e potrà posticipare l’appuntamento in caso di eccessive presenze.

L’ordine di precedenza dei genitori sarà stabilito in base all’ordine di iscrizione. Il docente lascerà il modulo in visione per i genitori fuori dall’aula assegnata per il colloquio. L’assenza del docente all’ora di colloquio verrà comunicata dalla segreteria con avviso in bacheca fuori dall’aula colloqui.

In caso di assenza di prenotazioni, per esigenze organizzative si invitano i sigg. docenti a comunicare la reperibilità al personale Ata preposto.

I docenti riceveranno i genitori in apposite aule nel plesso ex asilo. Il modulo utilizzato per le prenotazioni sarà consegnato al personale.